Anche un solo incontro in studio potrebbe rivelarsi risolutivo. Ogni volta che l’imprenditore ha l’opportunità di raccontare il suo operato (e di confrontarsi), egli ha anche l’opportunità di vedere le cose sotto una nuova luce. Il nostro impegno è quello di ascoltare attentamente per fornire sempre nuovi spunti di riflessione, utili all’efficientamento e quindi alla crescita. Il nostro impegno è quello di fornire una consulenza interdisciplinare: aziendale, legale, fiscale. L’imprenditore non può sapere tutto, in questo senso aggiungiamo tasselli di competenza specialistica che spesso si rivelano determinanti. Analizziamo tutti i dati disponibili per consentire all’imprenditore di decidere con maggiore consapevolezza, potenziando il suo operato.
Incontri (singoli oppure periodici) per rispondere a quesiti ricorrenti e migliorare la strategia o la gestione aziendale con il supporto dei professionisti dello studio.
Redazione e presentazione di domande di finanziamento agevolato o a fondo perduto.
Incontri (singoli oppure periodici) con i founder di Startup innovative e non, per supportarli nello sviluppo del loro progetto. Passo dopo passo.
Lo studio di fattibilità è il primo passo per valutare se un’idea di business possa essere sostenibile. Se la risposta è positiva si passa poi alla stesura del business plan vero e proprio con la valutazione dettagliata di costi e ricavi previsti e della liquidità necessaria all’avvio del progetto.