news
-
Tempo medio di lettura 2'

Un’opportunità in più per i giovani artisti di talento

Pubblicato in Arte e Collezionisti
da Arlo Canella
Home > Un’opportunità in più per i giovani artisti di talento

Canella Camaiora  è partner di MostraMi.

Lo Studio Legale Canella Camaiora si occupa da sempre di tutela e promozione del lavoro degli artisti, tramite servizi dedicati in materia di Diritto d’Autore e Copyright e Diritto dell’Arte.

logo_mostrami

MostraMi è un nuovo progetto artistico-culturale non profit.

Lo scopo è quello di avvicinare il maggior numero di persone all’arte, per promuoverne il ruolo culturale e sociale.

MostraMi promuove la giovane arte contemporanea come strumento di responsabilità sociale.

Si propone come primo interlocutore di tutte le organizzazioni pubbliche e private che vogliano sviluppare progetti artistici che coinvolgano giovani talenti.

Allo stesso tempo, Mostrami da l’opportunità agli artisti emergenti (pittori, scultori, fotografi, videoartist e streetartist) di mostrare il proprio valore e di coltivare la propria passione. Il progetto di Mostrami nasce a Milano ma mese dopo mese si è diffuso in tutta Italia diventando la community di giovani artisti italiani più ampia e dinamica del paese.

Perchè iscrivermi?

Questo progetto potrà dare visibilità on line e off line ad artisti emergenti e giovani talenti nel campo della pittura, scultura e fotografia attraverso una piattaforma web (www.mostra-mi.it)in cui tutti i giovani artisti possono iscriversi per avere massima visibilità.

In più, ci saranno mostre ed eventi promozionali con l’esposizione di una selezione degli artisti presenti sulla piattaforma, così che sia possibile stringere rapporti con gallerie del territori.

Grazie alla collaborazione con Insieme per i bambini, MostraMi perseguirà anche un importante scopo sociale nella città di Milano per la costruzione di locali in cui ospitare i bambini non residenti in città e affetti da tumori  durante le terapie che si svolgono in day hospital.

L’evento si terrà a Milano il prossimo 16 ottobre 2010.

Per maggiori informazioni visita il sito Internet www.mostra-mi.it oppure contattaci!

Data di pubblicazione: 16 Ottobre 2010
Avv. Arlo Cannela

Avvocato Arlo Canella

Managing Partner dello studio legale Canella Camaiora, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, appassionato di Branding, Comunicazione e Design.
Leggi la bio