news
-
Tempo medio di lettura 3'

Oltre 13 milioni di Euro come contributi alla ricerca industriale veneta

Pubblicato in: Uncategorized
di Arlo Canella
Home > Oltre 13 milioni di Euro come contributi alla ricerca industriale veneta

Sono stati stanziati dalla Regione Veneto € 13.167.772,00 per la concessione di contributi a sostegno per attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale, innovazione e diffusione del trasferimento tecnologico (DGR n. 4222 del 30.12.2008 contenente l’allegato A – modalità operative).

Lo studio Canella Camaiora ha un servizio attivo per l’identificazione dei bandi e dei finanziamenti agevolati coerenti con la tua attività imprenditoriale.

Soggetti beneficiari

Piccole, Medie e Grandi imprese in forma singola (anche consortile) o associata (RTI), Università, Organismi di Ricerca Pubblici aventi unità operativa nel territorio della Regione del Veneto.

Le domande complete dei documenti saranno presentate in due fasi: dal 07 febbraio 2009 al 09 marzo 2009; dal 07 febbraio 2009 al 07 aprile 2009. Per maggiori informazioni visita il sito Internet di Equipe soc. cons. a r.l. www.equipeveneto.it

© Canella Camaiora Sta. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2009
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023

È consentita la riproduzione testuale dell’articolo, anche a fini commerciali, nei limiti del 15% della sua totalità a condizione che venga indicata chiaramente la fonte. In caso di riproduzione online, deve essere inserito un link all’articolo originale. La riproduzione o la parafrasi non autorizzata e senza indicazione della fonte sarà perseguita legalmente.
Avv. Arlo Cannela

Avvocato Arlo Canella

Managing Partner dello studio legale Canella Camaiora, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, appassionato di Branding, Comunicazione e Design.
Leggi la bio
error: Content is protected !!