news
-
Tempo medio di lettura 3'

La Proprietà Intellettuale in gioco: IP Rights Game Storm

Pubblicato in: Autori e Copyright
di Valentina Panizza
Home > La Proprietà Intellettuale in gioco: IP Rights Game Storm

Hai mai pensato di progettare un gioco? Forse si!
Questa volta però il gioco ha un tema un po’ particolare. Partendo da aneddoti sul mondo dei brevetti e del diritto d’autore, il partecipanti a “IP Rights Game Storm” proveranno a progettare un gioco per promuovere la cultura della proprietà intellettuale.

Per partecipare non è essenziale essere degli esperti di giochi, programmatori o avvocati. Le idee migliori verranno poi sviluppate davvero all’interno del progetto Theorem. Per saperne di più vi consigliamo di visitare il sito.

THEOREM è un programma finanziato dall’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e promosso in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano-Ufficio di Trasferimento Tecnologico (TTO) e PoliHub, Innovation District & Startup Accelerator.
L’evento si terrà a Milano il prossimo 30 ottobre dalle 09:00 alle 17:30. Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui.

Noi ci saremo!

© Canella Camaiora Sta. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: 26 Dicembre 2018
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023

È consentita la riproduzione testuale dell’articolo, anche a fini commerciali, nei limiti del 15% della sua totalità a condizione che venga indicata chiaramente la fonte. In caso di riproduzione online, deve essere inserito un link all’articolo originale. La riproduzione o la parafrasi non autorizzata e senza indicazione della fonte sarà perseguita legalmente.

Valentina Panizza

Of Counsel dello studio legale Canella Camaiora, consulente aziendale laureata in Business and Economics for Arts, Culture Media and Entertainment presso l’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano nonché Tutor presso la stessa Università, appassionata di Creatività, Startup e di Innovazione.
Leggi la bio
error: Content is protected !!