news
-
Tempo medio di lettura 3'

La Commissione Europea premia il successo al femminile

Pubblicato in: Uncategorized
di Arlo Canella
Home > La Commissione Europea premia il successo al femminile

Il 20 ottobre 2015 è il termine ultimo per candidarsi per il premio denominato EU Women Innovators 2016. Il contest prevede tre premi da 100 mila, 50 mila e 30 mila euro.

La Commissione Europea intende premiare ancora una volta (il contest è ormai giunto alla sua terza edizione) le donne imprenditrici che siano risultate portatrici di idee innovative sul mercato, affinché il loro successo risulti di stimolo e di incoraggiamento.

Verranno premiate le imprese meritevoli secondo quattro parametri: originalità e rilevanza per il mercato; impatto economico; profilo tecnico/scientifico dell’innovazione; l’impatto sociale.

Tutti i termini e le condizioni per partecipare al contest sono consultabili sul sito internet EU Prize for Women Innovators

EU launches the third edition of the Women Innovators Prize

© Canella Camaiora Sta. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: 25 Marzo 2015
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023

È consentita la riproduzione testuale dell’articolo, anche a fini commerciali, nei limiti del 15% della sua totalità a condizione che venga indicata chiaramente la fonte. In caso di riproduzione online, deve essere inserito un link all’articolo originale. La riproduzione o la parafrasi non autorizzata e senza indicazione della fonte sarà perseguita legalmente.
Avv. Arlo Cannela

Avvocato Arlo Canella

Managing Partner dello studio legale Canella Camaiora, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, appassionato di Branding, Comunicazione e Design.
Leggi la bio
error: Content is protected !!