“Tuteliamo progetti straordinari” con Impact Hub alla Triennale di Milano

17 Gen 2018
18:00 - 19:00
Ingresso Libero
Home > Eventi > Autori e Copyright > “Tuteliamo progetti straordinari” con Impact Hub alla Triennale di Milano

La Triennale di Milano presenta “999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo” (dal 12 gennaio al 2 aprile 2018). La casa non è un luogo, piuttosto è un’esperienza. 999 è innanzitutto una mostra sull’abitare, una grande casa, con i suoi vari ambienti, situazioni, attività e relazioni… Quindi, in occasione della mostra-evento 999 curata da Stefano Mirti, Impact Hub ha spostato molte delle sue attività più caratteristiche in Triennale, in uno spazio allestito dal designer Daniele Lago,  portando lì la sua “cucina”, uno dei simboli di Impact Hub e della community di innovatori noti per i loro progetti ad alto impatto sociale[per leggere il programma completo degli eventi di Impact presso la Triennale clicca qui].

Per questa ragione, anche il nostro Experts Corner “Tuteliamo progetti straordinari” si svolgerà in Triennale, presso lo spazio di Impact Hub Milano, curato da Daniele Lago. Il terzo mercoledì di ogni mese Canella Camaiora infatti offre agli iscritti della community di innovatori di Impact Hub Milano due slot di consulenza gratuita per fornire soluzioni a chi ha in mente progetti straordinari: dall’idea al successo commerciale, quando si deve affrontare un problema, non bisogna soltanto fare la scelta giusta ma anche decidere rapidamente (Costituire la società e farlo per bene – Regime fiscale e tributi– Segreti e pianificazione strategica– Marchi e Copyright– protezione del Design e dell’Innovazione – Gestione dei rapporti e Contrattualistica).

Ci sono solo 2 posti disponibili, prenotate il vostro slot di consulenza di 30 minuti inviando un’email a info@canellacamaiora.it. La prenotazione è obbligatoria. 

L’experts corner è riservato ai membri di Impact Hub Milano! Per maggiorni informazioni sulla community di Impact Hub clicca qui.

Eventi da non perdere

Vendere On-line [Webinar Live!]

24 Giu 2021 | 18.00 -19.30
Scopri