“Tuteliamo progetti straordinari” con Impact Hub alla Triennale di Milano

21 Feb 2018
18:00 - 19:00
Ingresso Libero
Home > Eventi > Autori e Copyright > “Tuteliamo progetti straordinari” con Impact Hub alla Triennale di Milano

Anche questo mese il nostro Experts Corner “Tuteliamo progetti straordinari” si svolgerà in Triennale, presso lo spazio di Impact Hub e di LAGO.

Il terzo mercoledì di ogni mese Canella Camaiora offre agli iscritti della community di innovatori di Impact Hub Milano due slot di consulenza gratuita per fornire soluzioni a chi ha in mente progetti straordinari (Costituzione di società – Regime fiscale e tributi– Segreti e pianificazione strategica– Marchi e Copyright– protezione del Design e dell’Innovazione – Gestione dei rapporti e Contrattualistica).

Ci sono solo 2 posti disponibili.

E’ possibile prenotare uno dei due slot di consulenza di 30 minuti inviando un’email a info@canellacamaiora.it. La prenotazione è obbligatoria (l’experts corner è riservato ai membri di Impact Hub Milano: per maggiorni informazioni sulla community di Impact Hub clicca qui).

Il corner si terrà nel contesto della Triennale di Milano: “999. Una collezione di domande sull’abitare contemporaneo” (dal 12 gennaio al 2 aprile 2018). La mostra è una grande casa, con i suoi vari ambienti, situazioni, attività e relazioni… In occasione della mostra-evento 999, Impact Hub Milano ha creato assieme a LAGO uno spazio in cui dialogare e confrontarsi: where ideas have sex!

 

 

Eventi da non perdere

Vendere On-line [Webinar Live!]

24 Giu 2021 | 18.00 -19.30
Scopri