-
Tempo medio di lettura 2'

AAA Cercasi Startup (per la qualità e la sicurezza degli alimenti)

Pubblicato in: Startup, Società e innovazione
by Arlo Canella
Home > AAA Cercasi Startup (per la qualità e la sicurezza degli alimenti)

Stiamo cercando – per conto della Camera di Commercio di Milanogiovani imprenditori e Startup che abbiano voglia di presentare il proprio progetto innovativo a Palazzo Giureconsulti, nel contesto del Tavolo Giovani organizzato per il prossimo 15 ottobre 2019 alle ore 15:30.

Il tema del Tavolo Giovani

Il tema sarà “nuove tecnologie al servizio della qualità, della sicurezza e della tracciabilità degli alimenti”. Siamo alla ricerca di idee e soluzioni digitali che siano in grado di monitorare gli alimenti e, conseguentemente, le loro qualità a vantaggio della collettività. Si tratta di un’occasione di visibilità e di networking adatta a conoscere imprese più mature e professionisti esperti. Quale strumento migliore per far conoscere la propria Startup in un contesto istituzionale.

Dove e come mandare la candidatura

Potete mandare la descrizione della vostra Startup anche al nostro studio (info@canellacamaiora.it) entro e non oltre martedì 1 ottobre 2019, h 14:00.

Mandateci una breve presentazione, precisando lo stato di avanzamento del progetto. Avremo cura di vagliare le informazioni ricevute per candidare nel miglior modo possibile la vostra Startup o il vostro progetto di business alla Camera di Commercio di Milano, all’attenzione del Tavolo Giovani.

Cos’è il Tavolo Giovani?

Tavolo Giovani è un progetto della Camera di Commercio di Milano. Esso mette a disposizione delle giovani imprese una piattaforma, fisica e virtuale, di visibilità, informazione e networking. Il Tavolo ha il fine di intercettare e promuovere idee imprenditoriali promettenti. L’iniziativa prende avvio dalla precedente esperienza dei Tavoli Tematici per Expo 2015. Dal 2009, questi tavoli hanno rappresentato il fulcro di nuove idee imprenditoriali legate ai temi di Expo Milano 2015.

Quando e dove si terrà l’incontro

L’appuntamento è fissato nel cuore di Milano perché si terrà il giorno 15 ottobre 2019 alle ore 15:30 presso Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti 2 a Milano.

Data di pubblicazione: 25 Settembre 2019
Avv. Arlo Cannela

Avvocato Arlo Canella

Managing Partner dello studio legale Canella Camaiora, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, appassionato di Branding, Comunicazione e Design.
Leggi la bio