news
-
Tempo medio di lettura 2'

Gruppo Giovani: una nuova sfida per CONFAPI Milano

Pubblicato in: Eventi
di Arlo Canella
Home > Gruppo Giovani: una nuova sfida per CONFAPI Milano

“Creatività, innovazione, voglia di riuscire” sono le parole con cui il Presidente di CONFAPI MILANO, Mario Cesaroni, ha augurato buon lavoro al nuovissimo GRUPPO GIOVANI che si è costituito il 02 maggio 2016.

L’obiettivo del gruppo giovani CONFAPI è quello di divenire supporto e rifermento sul territorio per le Startup, aiutando le giovani promesse a divenire realtà di rango nazionale.

“L’Assemblea ha eletto il Consiglio Direttivo nominando Presidente Riccardo Cortese, imprenditore nel settore del Food Retail; Vice Presidente Vicario Salvatore Amico, imprenditore nel settore della Sicurezza sul Lavoro e Vice Presidenti Arlo Canella con delega agli eventi e Silvia Rossi con delega alla comunicazione. Nel Consiglio Direttivo anche: Arlo Canella, Silvia Rossi, Donato Cella, Federico Pinna“.

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del Gruppo suggeriamo di seguire la sezione News ed Eventi del sito di Confapi Milano oltre alla nuova pagina Facebook del suo Gruppo giovani.

© Canella Camaiora Sta. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: 5 Maggio 2016
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2023

È consentita la riproduzione testuale dell’articolo, anche a fini commerciali, nei limiti del 15% della sua totalità a condizione che venga indicata chiaramente la fonte. In caso di riproduzione online, deve essere inserito un link all’articolo originale. La riproduzione o la parafrasi non autorizzata e senza indicazione della fonte sarà perseguita legalmente.
Avv. Arlo Cannela

Avvocato Arlo Canella

Managing Partner dello studio legale Canella Camaiora, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, appassionato di Branding, Comunicazione e Design.
Leggi la bio
error: Content is protected !!