Il 22 settembre 2017 – presso la sede della Camera Nazionale della Moda Italiana – alle 14:30 si terrà il “Tavolo Giovani #internazionale” della Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza Lodi. Il dibattito, in collegamento con le sfilate della Milano Fashion Week (live streaming) tratterà di innovazione, creatività, trend di mercato e di strategie di brand identity.
L’Avv. Arlo Canella, in veste di esperto di Proprietà Intellettuale e Design, sarà ospite del tavolo “Fashion Industry: innovazione e idee creative” moderato da Sara Coletti.
Prenderanno parte al dibattito:
Idee e progetti innovativi saranno i veri protagonisti dell’evento: Lamperti Milano Shoes (Erika Lamperti); Naiad (Luca Molinari); Icast (Sergio Pitrone); Glix (Sara Spadafora); Respectlife (Mirella Civardi); iMoon (Marco Cazzaniga); Wardroba (Federico Della Bella); Sartieri (Oscar Santi); Kendi (Donato Carbone); Antagora (Luca Apriletti); DressYouCan (Caterina Maestro)
Il programma completo dell’evento è disponibile QUI. Per iscriversi, invece, occorre cliccare QUI.
Cos’è il Tavolo Giovani? Tavolo Giovani è il progetto della Camera di Commercio di Milano che mette a disposizione delle giovani imprese una piattaforma, fisica e virtuale, di visibilità, informazione e networking, al fine di intercettare e promuovere giovani idee imprenditoriali promettenti. L’iniziativa prende avvio dalla precedente esperienza dei Tavoli Tematici per Expo 2015 che, dal 2009, hanno rappresentato il fulcro di nuove idee imprenditoriali legate ai temi di Expo Milano 2015.