È vero che i nostri siti Web sono invisibili agli utenti cinesi? Quali sono i social network più diffusi in Cina? Quante PMI italiane hanno già investito nella presenza Web in Cina e quante di esse sono riuscite a stabilire relazioni commerciali proficue?
Il mercato cinese, nonostante le tensioni geopolitiche, rappresenta ancora una delle opportunità più promettenti ma anche più complesse per le aziende italiane. Con un approccio mirato e l’utilizzo delle giuste strategie digitali, è possibile posizionare efficacemente il proprio brand e raggiungere il vasto pubblico cinese.
Unisciti a noi in questo Webinar live per esplorare le dinamiche del marketing digitale in Cina. Arlo Canella, managing director di Canella Camaiora Studio Legale, intervista Davide Dal Maso di China Digital Marketing, esperto nel posizionamento di brand italiani sul mercato cinese.
Analizzeremo la tutela del brand, l’aspetto culturale nella comunicazione online e la ricerca dei partner giusti nel contesto attuale. Non perdere questa occasione per acquisire conoscenze utili per espandere il tuo business in Cina. Lo studio Canella Camaiora punta sempre a dare valore alle imprese, aiutandole a gestire dinamiche complesse e a cogliere nuovi spunti e opportunità di crescita.
Il nostro Webinar live della durata di 20 minuti si terrà giovedì 19 settembre alle ore 14.30. Si consiglia di collegarsi all’evento almeno 5 minuti prima dell’inizio per non perdere informazioni preziose.
Arlo Canella, avvocato del foro di Milano, Cassazionista, Partner e Managing Director dello studio legale Canella Camaiora (leggi la bio), Secondo un’indagine effettuata da Il Sole 24 Ore, lo studio legale Canella Camaiora si è confermato per cinque anni di fila – 2020, 2021, 2022, 2023, 2024 – come uno dei migliori studi legali italiani per l’area della proprietà intellettuale.
Davide Dal Maso, CEO di China Digital Marketing, esperto nella strategia di posizionamento dei brand italiani in Cina. China Digital Marketing supporta le imprese italiane con soluzioni digitali, analisi di mercato e gestione dei canali social per raggiungere il pubblico cinese.