Intelligenza artificiale nelle PMI: gli strumenti già in uso, i vantaggi e le relative criticità.

LiveLinkedin_Nava-29maggio-2024 (1) (1)
29 Mag 2024
14:30 - 14:50
Ingresso Libero

Prenota

Home > Intelligenza artificiale nelle PMI: gli strumenti già in uso, i vantaggi e le relative criticità.

Quali sono le soluzioni di intelligenza artificiale che stanno già trasformando il mondo delle PMI? Come soppesare correttamente vantaggi e criticità di questi strumenti in ambito commerciale? Cosa significa A.I. Specialist? Di cosa si occupa questa figura e quali sono le sue competenze e responsabilità?

Unisciti a noi per una panoramica pratica e incisiva sull’impatto dell’IA nel business contemporaneo: Arlo Canella, avvocato esperto di proprietà intellettuale e managing director di Canella Camaiora Studio Legale, intervista Massimo Nava, fondatore di “Artlandis’ Learning”, esplorando le sfide che le imprese devono affrontare quando adottano strumenti tecnologici che includono l’intelligenza artificiale.

Gli argomenti:

● Quali sono gli strumenti e le applicazioni che imprese e professionisti stanno già adottando?
● A cosa occorre fare attenzione, in termini legali e sostanziali, quando si adottano strumenti di A.I. nel business.
● Ruolo e funzione della nuova figura dell’A.I. Specialist.

Dove e quando

Il nostro Webinar live della durata di 20 minuti, si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 14.30. Si consiglia di collegarsi all’evento almeno 5 minuti prima dell’inizio per non perdere informazioni preziose.

Relatori

Arlo Canella, avvocato del foro di Milano, Cassazionista, Partner e Managing Director dello studio legale Canella Camaiora. Secondo un’indagine effettuata da Il Sole 24 Ore, lo studio legale Canella Camaiora si è confermato per quattro anni di fila – 2020, 2021, 2022, 2023 – come uno dei migliori studi legali italiani per l’area della proprietà intellettuale.

Massimo Nava, Creative Director, Social Expert, docente e Digital Artist. Dal 2011 è fondatore di “Artlandis’ Learning“, una piattaforma attraverso la quale offre formazione gratuita e consulenza in materia di AI, promuovendo la crescita professionale e personale all’interno della comunità creativa. Il suo percorso formativo e professionale lo ha portato a esplorare le molteplici sfaccettature della comunicazione e delle suggestioni visive, con una particolare attenzione alle evoluzioni tecnologiche e artistiche.

Prenota

error: Content is protected !!