Ingresso Libero

“Everyday Art”: Un viaggio nel tempo sulla protezione giuridica delle forme

Home > Eventi > Uncategorized > “Everyday Art”: Un viaggio nel tempo sulla protezione giuridica delle forme

Contattaci

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Contattaci subito e saremo lieti di darti il nostro supporto.

info@canellacamaiora.it

Oppure chiama: +39 02 97 38 30 76

Giovedì 17 settembre 2015 dalle 18:30 alle 20:00

“Everyday Art”: Un viaggio nel tempo sulla protezione giuridica delle forme

Presso gli spazi del’ex fabbrica Bracco (negli spazi dell’omonima fondazione), Canella Camaiora Studio Legale in collaborazione con Mostrami Factory presenta un suggestivo… racconto per immagini sulla storia della protezione del design industriale.

Un viaggio attraverso gli oggetti iconici che fanno parte della nostra quotidianità: le curiosità sulla loro creazione, sugli artisti che ne sono gli autori e sulle vicende brevettuali e giudiziarie che li hanno portati sino a noi.

Il corso-evento è rivolto agli appassionati di Design ed agli operatori del settore: giovani imprenditori ed tutti a coloro che offrano consulenza di tipo creativo/progettuale.

 Non solo spunti storici. Canella Camaiora Studio Legale consentirà l’accesso a tutti quegli input pratici, trucchi e strategie di tutela che ogni designer dovrebbe conoscere per proteggere le proprie creazioni, dal deposito all’enforcement.

L’evento è gratuito: per riservare cliccare qui.

I Relatori:

Arlo Canella
Avvocato in Milano. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università “L. Bocconi” di Milano. Si occupa prevalentemente di contenzioso, consulenza ed assistenza alle imprese ed ai professionisti con spiccata sensibilità ed attitudine alla tutela ed alla valorizzazione della Proprietà Industriale ed Intellettuale. E’ Partner e Managing Director di Canella Camaiora Studio Legale.

Daniele Camaiora, LL.M.
Avvocato in Milano. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Master of Laws in Intellectual Property, corso organizzato e diretto dall’Università di Torino e dalla WIPO Academy. E’ Partner di Canella Camaiora Studio Legale.

 

eventi correlati

16 Mag 2019 | 18:15 - 19.30 | via Giancarlo Sismondi 50