Il 12 dicembre 2018 si terrà presso il coworking InEDI un corso breve e gratuito sulla Fatturazione Elettronica obbligatoria in vigore dal 1° gennaio 2019.
Il corso mira ad illustrare – con un linguaggio chiaro e comprensibile – il funzionamento della fatturazione in generale (cos’è una fattura e quali sono i suoi elementi essenziali) e le novità introdotte con l’obbligo della fatturazione elettronica. Infine verranno suggeriti, pur nel rispetto della Legge, gli accorgimenti pratici da utilizzare per soddisfare le necessità operative di ciascuno.
Il “Corso breve sulla fatturazione elettronica obbligatoria” è organizzato dallo studio legale Canella Camaiora in collaborazione con la Dott.sa Simona Calabrese.
L’evento prevede la partecipazione di Arlo Canella, avvocato attivo nel settore della proprietà intellettuale, appassionato ai temi dell’innovazione e della comunicazione d’impresa nonché managing director dello studio Canella Camaiora.
Il corso sarà tenuto da Simona Calabrese, dottore commercialista in Milano.
Il “Corso breve sulla fatturazione elettronica obbligatoria” si terrà mercoledì 12 dicembre 2018, dalle ore 18:30 a Milano presso il coworking inEDI, in via Giovanni Battista Bertini 11.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, registrati!