Il tema sarà “Intelligenza urbana: tecnologie e applicazioni innovative, che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane”. Siamo alla ricerca di idee e soluzioni digitali che siano in grado ti trasformare il tessuto urbano, di cambiare la vita e il quotidiano dei cittadini che ne vivono lo spazio. Si tratta di un’occasione di visibilità e di networking adatta a conoscere imprese più mature e professionisti esperti. Quale strumento migliore per far conoscere la propria Startup in un contesto istituzionale.
Potete mandare la descrizione della vostra Startup al nostro studio (info@canellacamaiora.it) entro Mercoledì 6 Marzo h 14.
Mandateci una breve presentazione, precisando lo stato di avanzamento del progetto. Avremo cura di vagliare le informazioni ricevute per candidare nel miglior modo possibile la vostra Startup o il vostro progetto di business alla Camera di Commercio di Milano, all’attenzione del Tavolo Giovani.
Tavolo Giovani è un progetto della Camera di Commercio di Milano. Esso mette a disposizione delle giovani imprese una piattaforma, fisica e virtuale, di visibilità, informazione e networking. Il Tavolo ha il fine di intercettare e promuovere idee imprenditoriali promettenti. L’iniziativa prende avvio dalla precedente esperienza dei Tavoli Tematici per Expo 2015. Dal 2009, questi tavoli hanno rappresentato il fulcro di nuove idee imprenditoriali legate ai temi di Expo Milano 2015.
Giornata ricca di Workshop e Corner gratuiti. Non perderti l‘appuntamento con l’innovazione che avrà luogo giovedì 14 marzo 2019, prima del Tavolo Giovani, sempre a Palazzo Turati.
Avvocato Arlo Canella