“Essere autore: un tuo diritto” (11 ottobre 2017 c/o Base Milano)

Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

“Essere autore: un tuo diritto” (11 ottobre 2017 c/o Base Milano)

ottobre 11 @ 9:00 am - 8:00 pm

E’ dall’ingegno umano che tutto… ha origine, dal talento, dall’attitudine nel sapersi distinguere e nel catturare l’attenzione del pubblico, offrendo una propria interpretazione della realtà. Tuttavia, vedersi riconosciuti autori è una sfida senza tempo e, oggi, più attuale che mai.

Il Workshop delle 14:30 “Essere autore: un tuo diritto” offrirà una panoramica relativa alla normativa italiana di diritto d’autore, offrendo spunti di riflessione e concedendo ai partecipanti la possibilità di trovare risposte e suggerimenti operativi.

Il Workshop sarà tenuto da Valentina Panizza (founder e Head of Business development di Proofy, start-up innovativa per la tutela del diritto d’autore) da Arlo Canella e da Mariasole Trotta dello studio legale Canella Camaiora.

Works in Progress” è un evento organizzato da Acta, l’associazione dei freelance insieme a SMart con la collaborazione di Air3 e UnBreakFast in occasione della EFW – European Freelancers Week 2017. L’evento si terrà presso BASE Milano in Via Bergognone 34 a Milano.

Per il programma completo dell’evento clicca qui.

Dettagli

Data:
ottobre 11
Ora:
9:00 am - 8:00 pm
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-works-in-progress-storie-di-nuovo-lavoro-38090573932

Organizzatore

SMartIt
Sito web:
http://smart-it.org/

Luogo

BASE
Via Bergognone, 34, Milano, Italia
+ Google Map:
Sito web:
http://base.milano.it/