Dr. Jur. Stefano Nestorio

stefanoStefano Nestorio si laurea presso l’Università “L. Bocconi” di Milano con una tesi dal titolo “Il giusto motivo nella disciplina del marchio celebre“.

Con una spiccata vocazione alla tutela strategica del portfolio marchi aziendale, collabora attivamente con Canella Camaiora Studio Legale sin dal novembre del 2011.

Oggi, Stefano Nestorio si occupa di affiancamento alle aziende nella fase di start-up aziendale in ottica di corretto riconoscimento e configurazione delle risorse disponibili, finalizzato alla tutela prospettica dell’avviamento dell’impresa nascente e della valorizzazione degli asset immateriali.

L’efficienza e l’efficacia, oltre ovviamente alla consistenza dei contratti che regolano la vita di ogni realtà aziendale, sono alla base del contenimento del rischio di lite e di accelerata risoluzione delle problematiche insorgenti, attività cui si dedica quotidianamente, unitamente alla contingente esigenza di recupero dei crediti in via precontenziosa oltre che di affiancamento e coordinamento in via contenziosa.

imgres