CHI SIAMO

Canella Camaiora Studio Legale rappresenta la sintesi del successo professionale dei suoi due fondatori,

Arlo Canella e Daniele Camaiora.

Lo Studio si rivolge oggi sia alle imprese, sia ai privati, offrendo assistenza nel campo del diritto civile, con una spiccata specializzazione nel settore della Concorrenza, del Diritto Industriale (Marchi, Brevetti e Diritto d’Autore), dell’Information Technology, della Pubblicità, del Contenzioso Civile e Commerciale oltre che della Contrattualistica Nazionale ed Internazionale.

Lo Studio si avvale della collaborazione di un circuito di giovani legali, operanti nelle diverse aree tecniche del diritto. Lo spirito dell’attività è dato da una struttura flessibile ove ciascun professionista – conservando la propria autonomia – si predispone a rendere ai clienti consulenza di elevato profilo tecnico-giuridico ed a lavorare in team.

I professionisti selezionati lavorano a stretto contatto, sommano esperienze e background storico, plasmandosi intorno alla problematica giuridica da trattare ed alle esigenze specifiche di chi richiede assistenza. In questo modo, lo Studio è capace di affrontare tematiche complesse, trasformando la semplice sommatoria di conoscenze in un approccio sinergico virato alla soddisfazione in tempi rapidi degli interessi del cliente.